Servizi alla Pubblica Amministrazione

Nell'ambito di un progetto di innovazione delle procedure per la richiesta e l'emissione dei certificati alla Pubblica Amministrazione per la verifica delle autodichiarazioni sono state attuate le seguenti piattaforme o applicazioni. 

COMUNICAZIONI ANAGRAFICHE ALLA PROCURA - NUOVA PROCEDURA

Le comunicazioni anagrafiche relative a stati di persone di cui alla disposizione dell'art. 109 DPR 396/2000 e art. 3 DM 27.02.2001 vanno trasmesse a ... [ Leggi tutto ]

Comunicazioni_ai_sensi_dell'art._109_DPR_396_2000_e_dell'art._3_del_Decreto_Ministeriale_del_27_02_2...

ELIMINAZIONE DEI SOGGETTI DECEDUTI - COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AL CASELLARIO

Gli Uffici Anagrafe dei Comuni sono obbligati dal 2012 a comunicare direttamente al Casellario Centrale, e non ai Casellari Locali, il decesso dei cit... [ Leggi tutto ]

Procedura_per_l'eliminazione_dei_soggetti_deceduti_dal_Casellario_Giudiziale

NUOVA PROCEDURA PER LA RICHIESTA E L'EMISSIONE DEI CERTIFICATI : SISTEMA P@SS GIUSTIZIA

L'ufficio aderisce al sistema informatico PASS, sviluppato dal Ministero della Giustizia per l’acquisizione delle richieste ed il rilascio dei c... [ Leggi tutto ]

allegato

RICHIESTE MULTIPLE DI CERTIFICATI DEL CASELLARIO: SISTEMA MASSIVE/CERPA

Nell’ambito del Progetto di informatizzazione del rilascio dei certificati del Casellario e dei Carichi Pendenti questa Procura della Repubblica... [ Leggi tutto ]

allegato
BREVE manuale massive